Carta

dei servizi

Gentili Ospiti,
Presentiamo di seguito la “carta dei servizi” per fornirvi le informazioni che consentiranno di utilizzare al meglio i servizi che possiamo offrirvi per garantirvi un lieto soggiorno.
Al centro del nostro Agriturismo, ci siete voi: siete la fonte principale per la valutazione ed il costante miglioramento del soggiorno presso la nostra struttura, vi preghiamo pertanto di formulare ogni richiesta o segnalazione che riteniate utile.


LO STAFF

Antonio e Stefania
saremo il punto di riferimento per qualsiasi problema si possa presentare durante il vostro soggiorno, e per qualunque approfondimento sui servizi dell’Agriturismo a vostra disposizione, ma anche per informazioni turistiche riguardanti i dintorni, eventi e manifestazioni locali e curiosità riguardanti il territorio.

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni possono essere sia telefoniche che online. Ci impegniamo a rispondere entro 24 ore dalla richiesta.

ANIMALI IN STRUTTURA

La struttura accetta animali in struttura previo avviso offrendo l’accesso in camera con quota una tantum di euro 15,00 per pulizie extra. Consente l’accesso in sala da pranzo per mangiare con i loro padroni.

CHECK IN

Dalle 15.000 alle 20.00.
In caso di arrivi in orario diverso da quanti indicato, si prega di comunicarlo in anticipo.
Richiediamo un documento personale valido.

CHECK OUT

Vi chiediamo di effettuare il check-out entro le 10.30.
Nel caso aveste necessità di trattenervi più a lungo, basterà prendere accordi in precedenza per consentire il miglior svolgimento delle nostre attività in base alla disponibilità.
È accettato il pagamento con bancomat e carta di credito.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
• sino a 15 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale
• da 14 giorni a 5 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata una penale pari al 30% (valore della caparra confirmatoria versata) dell’intero soggiorno prenotato.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali ed ogni altro elemento appreso dalla nostra Azienda nel corso dello svolgimento dell’incarico, saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite l’applicazione sistematica da parte nostra di apposite misure di tutela e garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure dato sensibile o giudiziario). Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 si informa il Cliente che i suoi dati personali verranno trattati soltanto per gli scopi determinati dal rapporto contrattuale a tali finalità (ivi compresi i fini contabili ed amministrativi).

I servizi

principali


PRIMA COLAZIONE

La colazione viene servita in sala dalle 8.00 alle 10.00.

VOLUME DEL TELEVISORE

Si pregano i gentili ospiti di tenere la televisione ed eventuali impianti musicali ad un volume che rispetti la quiete e l’armonia dell’ambiente, in particolar modo negli orari di riposo: dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 23:00 alle 09:00.

RIASSETTO CAMERE

Il riassetto della camera verrà effettuato se la camera sarà liberata entro le 10.30 della mattina.
La sostituzione, della biancheria da bagno e delle lenzuola verrà effettuata ogni 3 giorni (escluso partenza e giorno prima).
Vi chiediamo di lasciare in terra gli asciugamani quando volete che questi siano sostituiti.
I bagni sono dotati di set di cortesia e asciugacapelli

INTERNET

È possibile connettersi a internet. Il Wi-Fi è gratuito nella struttura.

CHIAVI

Per la vostra sicurezza le chiavi di ingresso alla struttura non sono replicabili, in caso di smarrimento il costo della sostituzione della serratura vi verrà addebitato.
La direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno della struttura.

PARCHEGGIO

Il parcheggio è custodito e prevede il servizio di vigilanza notturna.

Per il rispetto di tutti:

  • vi invitiamo ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri ospiti;
  • l’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’Agriturismo;
  • è vietato fumare all’interno delle camere;
  • è vietato utilizzare nelle camere apparecchi per il riscaldamento extra e fiamme libere.

Chiediamo inoltre di essere rispettosi dell’ambiente e di ridurre al minimo gli sprechi.

Lo Staff dell’Agriturismo il Riccio vi ringrazia per la collaborazione.